Home Lazio Regione Lazio Regione Lazio, appuntamenti del 29 ottobre 2021

Regione Lazio, appuntamenti del 29 ottobre 2021

290
'Jacques Henri Lartigue. L'invenzione della felicità. Fotografie'


Download PDF

Impegni istituzionali

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

Ore 11:00 – Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e il Ministro del Lavoro, Andrea Orlando, in occasione dell’apertura del primo sportello GOL d’Italia per l’attuazione delle politiche attive del Lavoro, inaugurano il CPI di Casal Bertone.

Intervengono l’Assessore regionale al Lavoro e Formazione professionale, Claudio Di Berardino ed Elisabetta Longo, Direttore Regionale della Struttura Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Lazio.

Nel corso dell’inaugurazione viene anche siglato un protocollo per la promozione dell’occupabilità e dell’occupazione tra Regione Lazio e Ministero del Lavoro.

L’evento si svolge a Roma – CPI Casal Bertone – via Domenico De Dominicis, 11.

Ore 15:00 – Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti partecipa alla cerimonia di piantumazione di alberi al G20 Green Garden.

L’evento si svolge a Roma – Parco dell’Appia Antica (Valle della Caffarella) – ingresso da Vicolo Sant’Urbano.

Ore 12:00 – Il Presidente di Lazio Crea, Luigi Pomponio partecipa alla conferenza stampa di presentazione della mostra ‘Jacques Henri Lartigue. L’invenzione della felicità. Fotografie’.

Alle ore 18 mostra ‘Jacques Henri Lartigue. L’invenzione della felicità. Fotografie il Capo di Gabinetto della Regione Lazio, Albino Ruberti sarà presente all’inaugurazione della mostra promossa dalla Regione Lazio.

L’evento si svolge al WeGil, Largo Ascianghi a Roma.

Ore 17:00 – L’Assessore al Turismo, Enti Locali, Sicurezza Urbana, Polizia Locale e Semplificazione Amministrativa, Valentina Corrado partecipa all’iniziativa che prevede la celebrazione degli 82 anni della città di Pomezia e il secondo compleanno del Museo città di Pomezia.

L’evento si svolge a Pomezia presso il Museo Città di Pomezia – Laboratorio del Novecento – Piazza Indipendenza, 12.

Print Friendly, PDF & Email