Home Lazio Regione Lazio Regione Lazio, appuntamenti del 20 ottobre 2021

Regione Lazio, appuntamenti del 20 ottobre 2021

281
Regione Lazio


Download PDF

Impegni istituzionali

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

Ore 12:20 – Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e il Presidente della Corte d’Appello di Roma, Dott. Giuseppe Meliadò, firmano un protocollo per il rinnovo della convenzione tra la Regione e la Corte, finalizzato a proseguire la collaborazione tra le Pubbliche Amministrazioni nello smaltimento dei procedimenti giudiziari arretrati.

L’evento si svolge a Roma, sede della Corte d’Appello, Via Antonio Varisco, 3-5.

Ore 15:00 – Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, visita l’Ospedale Belcolle in occasione della fine dei lavori dell’ottavo piano del corpo A3 di Belcolle, che ospiterà il reparto di Ematologia.

A seguire, ci sarà una visita alla unità operativa di Radioterapia, piano 2 Ospedale Belcolle, per visionare il nuovo acceleratore lineare entrato in funzione presso la struttura nei giorni scorsi.

Partecipano il Direttore Generale dell’Ospedale di Belcolle, Daniela Donetti e l’Assessore alla Sanità e Integrazione socio sanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

L’evento si svolge a Viterbo – Ospedale di Belcolle – Str Sammartinese – principale.

Ore 9:30 – L’Assessore al Lavoro e Formazione della Regione Lazio, Claudio Di Berardino, partecipa al convegno organizzato dalla Regione Lazio in collaborazione con Lazio Innova dal titoloGiornata vittime sul lavoro – prevenzione.

Saranno presenti il Vicepresidente della Regione Lazio, Daniele Leodori, e l’Assessore alla Sanità e Integrazione socio sanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

L’evento viene trasmesso in streaming sulla pagina Facebook della Regione Lazio.

Print Friendly, PDF & Email