Site icon ExPartibus

Regione Lazio, appuntamenti del 12 dicembre 2019

Regione Lazio


Impegni istituzionali

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

Ore 11:00 – L’Assessora al Turismo e alle Pari Opportunità della Regione Lazio, Giovanna Pugliese interviene a ‘Io non odio’, progetto per le scuole, percorso di sensibilizzazione sui temi del contrasto alla violenza maschile sulle donne, agli stereotipi di genere ma anche nei confronti delle diverse conseguenze e connessioni create dall’odio: omofobia, razzismo, bullismo, social hater, utilizzo distorto dei social.

L’iniziativa si svolge a Roma, Auditorium Parco della Musica, Sala Petrassi, Viale De Coubertin 30.

Ore 11:00 – L’Assessore regionale alle Politiche Sociali, Alessandra Troncarelli e il Vicepresidente della Regione Lazio, Daniele Leodori, intervengono alla presentazione del ‘Progetto TE, Lazio per la Terza Età’. L’evento si svolge a Roma, Società Geografica Italiana, via della Navicella 12.

Ore 12:00 – L’Assessore della Regione Lazio a Lavoro e Nuovi Diritti, Formazione, Scuola e Diritto allo Studio universitario, Politiche per la Ricostruzione, Claudio Di Berardino interviene all’inaugurazione della sede di Porta Futuro Lazio a Capena. L’evento si tiene presso il Comune di Capena in via Don Giovanni Minzoni, 6, Capena, Roma.

Ore 14:00 – L’Assessore alle Politiche abitative della Regione Lazio, Massimiliano Valeriani, Andrea Napoletano, Direttore generale ATER Roma, Amedeo Ciaccheri, Presidente Municipio VIII Roma Capitale e Alessio Pontillo, Presidente Ente regionale per il Diritto allo Studio e la promozione della Conoscenza, DISCO, illustrano i progetti che riguarderanno interventi di manutenzione straordinaria, cura del verde e iniziative per lo sviluppo del tessuto socio-economico del quartiere Garbatella di Roma. L’evento si svolge a Roma, presso il Centro Culturale Moby Dick in Via Edgardo Ferrati 3.

Exit mobile version