L’Assessore: ‘Il giudizio di Moody’s conferma che siamo partiti con il piede giusto per rendere questa regione sempre più attrattiva e competitiva’
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.
Il lavoro svolto dalla Giunta Rocca e dall’Assessore Righini nel risanamento dei conti regionali è encomiabile e merita il plauso di tutti.
L’impegno costante e la determinazione nel seguire le indicazioni della Corte dei conti hanno portato a risultati tangibili e riconoscimenti importanti come quello ottenuto da Moody’s.
Lo dichiara l’Assessore all’Inclusione sociale e ai Servizi della Persona della Regione Lazio, Massimiliano Maselli.
L’Assessore Maselli continua:
Sono fiero di far parte di un’Amministrazione che pone il rigore e il benessere dei cittadini al centro delle proprie azioni.
Continueremo a sostenere e promuovere le migliori politiche economiche e sociali della Regione Lazio, garantendo stabilità e solidità per il futuro.
Sin dalla prima riunione di Giunta, il Presidente Francesco Rocca e l’Assessore Giancarlo Righini hanno sottolineato l’importanza di una forte riduzione del debito della Regione Lazio e dell’eliminazione del deficit annuale che ormai da troppi anni la Regione registrava.
La bussola dell’azione di governo della Giunta Rocca si indirizza principalmente sul rigore e sullo sviluppo economico delle imprese e delle famiglie, mantenendo il passo con le ottime azioni del Governo Meloni.
Il giudizio di Moody’s conferma che siamo partiti con il piede giusto per rendere questa regione sempre più attrattiva e competitiva.