Home Territorio ‘Ragione e sentimento’ a Galleria Afnakafna

‘Ragione e sentimento’ a Galleria Afnakafna

282
'Ragione e sentimento'


Download PDF

In mostra dal 22 giugno al 10 luglio

Riceviamo e pubblichiamo.

Galleria Afnakafna a Roma invita il 22 giugno 2021, ore 16:00 – 20:00, all’inaugurazione della mostra bipersonale ‘Ragione e sentimento’ a cura di Antonella Caraceni. In mostra opere inedite di Daria Palotti e Debora Malis.
La mostra, visitabile fino al 10 luglio, mette a confronto le due artiste con il loro mondo così in sintonia seppure interpretato con sensibilità tanto diverse. Da una parte l’ordine dei sentimenti, dall’altra, invece, il vigore emotivo. Se con Daria Palotti ci si abbandona all’incognita delle emozioni più profonde e libere, dall’altra, nei lavori di Debora Malis, viene rappresentata la compostezza dei turbamenti.

Entrambe sentono un legame imprescindibile con la Natura dalla quale traggono nutrimento e ispirazione ma che allo stesso modo ritengono di dover sostenere offrendosi quasi come territorio protettivo.

Vegetazioni che si spingono all’interno delle figure o che paiono germinare da esse. Equilibrismi emozionali più o meno arditi. Una mostra a due voci in controcanto che armonizzano in modo straordinario tra loro accordando l’arte(fatto) con la Natura.

Ingresso: gratuito
Durata: dal 22 giugno al 10 luglio 2021
Sede: Afnakafna, via della Fontana 19 – 20, Roma
Giorni e orari: dal lunedì al sabato, 10:00 – 13:00 / 16:00 – 20:00

Tel: 06-47547209

Print Friendly, PDF & Email