Home Territorio ‘Racconti delle nebbie, Ultimo atto’ alla Libreria Todo Modo

‘Racconti delle nebbie, Ultimo atto’ alla Libreria Todo Modo

181
'Racconti delle nebbie foto Antonio Viscido


Download PDF

Spettacolo di letture e canto il 2 dicembre a Firenze

Riceviamo e pubblichiamo.

In vista delle serate live ‘Racconti delle nebbie, Ultimo atto’ in programma a Firenze nelle prossime settimane, Paolo Benvegnù e Nicholas Ciuferri,  autori del libro, Riccardo Tesio, Marlene Kuntz, e Pippo Civati, editore. presentano lo spettacolo di letture e canto che andrà a chiudere il primo capitolo del progetto. Appuntamento lunedì 2 dicembre alle ore 18:00 alla libreria Todo Modo di Firenze, ingresso libero.

‘I Racconti delle Nebbie’ è un libro, un album e uno spettacolo prodotto da Blackcandy produzioni & Factory prod., in collaborazione con Spazio Alfieri e People Pub.

Vite che si incrociano nell’inseguimento, storie di uomini e donne sconosciuti eppure immortali. Come tutto. Come tutti. Le canzoni di Paolo Benvegnù e le narrazioni di Nicholas Ciuferri si intersecano e si mescolano per dare vita, per dare fuoco, per dare amore, per esplorare le brume degli oceani e le rugiade del primo mattino ai margini dei fiumi. Un percorso di musica e parole sugli uomini, sulle cose sulla relazione tra Noi e l’Altro.

‘Racconti delle nebbie, Ultimo atto’ andrà in scena venerdì 20 e sabato 21 dicembre alla Sala Vanni di Firenze. Due date uniche che vedranno aggiungersi due nuovi elementi: a Paolo Benvegnù, voce narrante e canto, e Nicholas Ciufferi, voce narrante, si uniranno infatti Riccardo Tesio, Marlene Kuntz, alla chitarra e Nicola Cappelletti all’elettronica.

Foto Antonio Viscido

Print Friendly, PDF & Email