Home Territorio ‘Questo non è amore’, campagna di sensibilizzazione della PS

‘Questo non è amore’, campagna di sensibilizzazione della PS

646
'Questo non è amore'


Download PDF

Il 28 aprile appuntamento al piazzale antistante il Comune di Sant’Antimo (NA) per manifestare contro la violenza di genere

Giovedì 28 aprile 2022 dalle ore 10:30 si svolgerà la compagna di sensibilizzazione al contrasto della violenza di genere promossa dalla Polizia di Stato ‘Questo non è amore’.

L’iniziativa si svolgerà nel piazzale antistante il Comune di Sant’Antimo (NA), la Polizia di Stato sarà presente con un camper e una sua delegazione, composta per lo più da donne della Divisione Anticrimine con anche la presenza dell’equipe del Centro Antiviolenza Libera – Mente Donna dell’Ambito N17.

Sono state invitate alla partecipazione i ragazzi delle scuole medie e superiori del territorio che trattano in maniera significativa questa tematica.

L’iniziativa rappresenta un’occasione di incontro, confronto e crescita ma anche di ascolto e di supporto.

Parteciperanno i componenti della Commissione prefettizia del Comune di Sant’Antimo, Dr.ssa Maura Nicolina Perrotta, Dr.ssa Simonetta Calcaterra, e il Dr. Salvatore Carli.

 

Print Friendly, PDF & Email

Autore Rocco Romeo

Rocco Romeo, giornalista pubblicista, architetto, docente di disegno presso la Facoltà di Scienze e Tecnologie Applicate dell’Università degli Studi 'Guglielmo Marconi', professore di sostegno all'IC Giovanni XXIII di Sant'Antimo (NA). È membro del Rotary Club/Reggio Est e cura il concept e la progettazione di opere orientate al design. È autore di pubblicazioni sull’inclusività della scuola e sulle tecnologie a supporto dell’insegnante di sostegno.