Home Territorio Primo derby stagionale per la Studio Senese Cesport

Primo derby stagionale per la Studio Senese Cesport

252
Studio Senese Cesport

A Casoria (NA) arriva la TGroup Arechi

Riceviamo e pubblichiamo.

Dopo la brutta batosta di Roma, torna a Casoria (NA) la Studio Senese Cesport, che sabato 8 dicembre alle ore 15:00 ospiterà la TGroup Arechi: i gialloblù sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale, avendo collezionato un pareggio in casa contro il Pescara nella gara d’esordio ed una sconfitta al Foro Italico contro la Roma 2007 Arvalia.

Inutile dire che la Cesport dovrà scendere in acqua con l’obbligo di conquistare i tre punti; il campionato è appena cominciato ma Buonocore e compagni sono già chiamati al pronto riscatto nel derby campano contro l’Arechi. Correggere i gravi errori commessi al Foro Italico, cancellare l’ultima brutta figura e diventare ulteriormente squadra, questi i punti chiave della settimana in casa gialloblù; del resto la squadra è stata allestita in fase di mercato per affrontare una stagione più che dignitosa contro avversari di spessore che in ogni gara si presenteranno affamati di vittorie. Vietato sbagliare, è arrivato il momento di vincere.

Guai a sottovalutare, però, la TGroup Arechi, squadra rinnovata ed impreziosita dall’arrivo di elementi di assoluto valore, per ultimo il campionissimo Fabio Bencivenga.
La formazione salernitana ha collezionato due sconfitte nelle prime due uscite stagionali, senza sfigurare però contro i più quotati avversari, tra cui il Latina favorito per il salto di categoria. Come la Cesport, anche l’Arechi verrà a Casoria con lo scopo di smuovere la classifica, da qui l’esigenza per gli uomini del presidente Esposito di mantenere alta la concentrazione dettando dall’inizio i ritmi di gioco.

Il match tra Studio Senese Cesport e TGroup Arechi comincerà alle ore 15:00 e sarà diretto dai signori Federico Braghini di Roma e Ronnie Spiteri di Malta, mentre il commissario speciale sarà Mario Maggio.

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Videoplay.

Print Friendly, PDF & Email