Home Toscana Regione Toscana Presentazione Mondiale master Mtb al Ciocco nel comune di Barga (LU)

Presentazione Mondiale master Mtb al Ciocco nel comune di Barga (LU)

199
mountain bike


Download PDF

Il 14 maggio conferenza stampa di presentazione con Giani a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Si svolgerà sabato 25 settembre al Ciocco nel comune di Barga, in provincia di Lucca, il campionato del mondo marathon master di mountain bike edizione 2021.

L’appuntamento iridato comprenderà anche la giornata di domenica 26 con alcune manifestazioni collaterali tese a ricordare il primo mondiale svolto in Europa proprio al Ciocco nel 1991.

L’evento, che è di straordinaria importanza per la Toscana e per lo sport toscano, sarà presentato in anteprima domani, venerdì 14 maggio, alle 12:30, presso la Sala Pegaso di Palazzo Sacrati Strozzi, sede della Presidenza della Giunta regionale.

Assieme al Presidente della Regione Toscana ed assessore allo Sport, Eugenio Giani, interverranno la proprietaria del Ciocco Marialina Marcucci, il Presidente del comitato toscano della Federazione ciclistica italiana Saverio Metti, l’Amministratore delegato del Ciocco Andrea Barbuti e il responsabile dell’organizzazione dei mondiali Mtb master Valerio Barsella.

In streaming sarà presente anche, in qualità di testimonial, il campione italiano di mountain bike Marco Aurelio Fontana.

L’appuntamento con i giornalisti è dunque per venerdì 14 alle 12:30.

Print Friendly, PDF & Email