Home Campania Comune di Napoli Presentazione city brand ‘We are Napoli’ e premiazione ‘Yet a Mask!’

Presentazione city brand ‘We are Napoli’ e premiazione ‘Yet a Mask!’

211
Castel dell'Ovo Napoli


Download PDF

Appuntamento il 25 giugno nella Sala Italia di Castel dell’Ovo

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Il city brand ‘We Are Napoli’ riparte con un concept rinnovato e collaborazioni di eccellenza.

L’Assessore alle Politiche del Lavoro con delega al Made in Naples, Giovanni Pagano, e la brand manager Antonella Di Pietro, Presidente del Tavolo di consultazione per lo sviluppo e la promozione del Made in Naples e del brand della Città di Napoli ‘We Are Napoli’, annunciano la presentazione del Tavolo delle ‘Free Mind’ e delle nuove progettualità legate al city brand ‘We Are Napoli’.

Anticipata dalla campagna di affissioni ‘La gente di Napoli’, la presentazione si svolgerà il prossimo 25 giugno alle ore 11:30 presso la Sala Italia di Castel dell’Ovo, alla presenza dell’Assessore Pagano, della Presidente Di Pietro e delle componenti del Tavolo.

A seguire ci sarà anche la premiazione delle e dei vincitori della campagna di sensibilizzazione ‘Yet a Mask!’ svoltasi lo scorso 23 maggio, una giornata di sensibilizzazione ed educazione ambientale, promossa dagli Assessorati alle Politiche del Lavoro, all’Ambiente e al Trasporto pubblico in collaborazione con ASIA Napoli S.p.A. in sinergia con il Tavolo ‘We are Napoli’ e l’associazione ‘N’Sea Yet’, finalizzata all’educazione per il corretto smaltimento delle mascherine di protezione, utilizzate per contrastare la pandemia da Covid-19.

Print Friendly, PDF & Email