Home Campania Comune di Napoli Polizia Municipale: controlli nelle zone della balneazione

Polizia Municipale: controlli nelle zone della balneazione

457
Polizia Municipale


Download PDF

‘Estate Sicura’: controlli a via Marechiaro, via Russo e Discesa Gaiola

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Nell’ambito delle attività denominate ‘Estate Sicura’ sono stati intensificati i controlli nelle zone della balneazione di via Marechiaro, via F. Russo e alla Discesa Gaiola.
Gli Agenti della Polizia Municipale, a salvaguardia dei turisti e dei cittadini napoletani che in questi giorni affollano i lidi balneari cittadini, sono intervenuti alla Discesa Gaiola e hanno verbalizzato il gestore di un chiosco che abusivamente vendeva bevande sulla pubblica via ai sensi degli artt. 31 e 57 della Legge Regionale n°1/2014 e ai sensi dell’art. 20 del Codice della Strada per occupazione abusiva di suolo pubblico con sequestro della merce.

Verbalizzavano anche il conducente di un veicolo ai sensi dell’art. 85 comma 4 del C.d.S., con il fermo amministrativo del furgone, perché effettuava il servizio di noleggio con conducente in maniera del tutto abusiva.

Allo stesso è stato elevato anche verbale di contravvenzione ai sensi dell’art. 180 del C.d.S. per mancanza della carta di circolazione e della patente di guida.

Print Friendly, PDF & Email