Home Campania Comune di Napoli Polizia Locale Napoli intensifica controlli per sicurezza stradale

Polizia Locale Napoli intensifica controlli per sicurezza stradale

153
Polizia Locale Napoli


Download PDF

Diverse le zone della città interessate dai controlli

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio, la Polizia Locale di Napoli ha intensificato i controlli in diverse zone della città.
In via Sant’Alfonso Maria dei Liguori, le Unità Operative Motociclisti-Git e San Lorenzo hanno controllato 51 veicoli, rilevando molteplici infrazioni, tra cui 2 casi di circolazione senza copertura assicurativa, 5 casi di circolazione senza casco protettivo e 1 caso di guida con patente scaduta.

Complessivamente, sono stati sottoposti a fermo amministrativo 5 veicoli e sequestrati altri 3.

Nel quartiere Fuorigrotta, le pattuglie hanno controllato 10 veicoli, rilevando 20 violazioni relative alla sosta.

Effettuati anche controlli mirati alle attività commerciali dai quali sono scaturite 2 sanzioni per lo sversamento irregolare dei rifiuti, 4 per l’esposizione alla vendita di merce scaduta, 6 per occupazione di suolo pubblico, 1 per il mancato rispetto della legge antifumo ed uno per la vendita ambulante senza licenza.

A Secondigliano, sono stati eseguiti 25 controlli che hanno portato a 15 verbali, con la rimozione di 5 auto, 2 per infrazioni relative alla sosta e 3 per veicoli rinvenuti in stato di abbandono.

Sono stati inoltre rilevati 5 casi di circolazione senza copertura assicurativa.

In corso Vittorio Emanuele, l’intervento ha portato alla redazione di 25 verbali per sosta vietata, 9 rimozioni forzate, la confisca di un veicolo per omessa custodia e il ritiro di un tesserino per invalidi per uso improprio.

Print Friendly, PDF & Email