La mostra fotografica sarà visitabile il 16 febbraio
Riceviamo e pubblichiamo.
Il 16 febbraio, dalle 17:30, CASA – Centro delle Arti della Scena e dell’Audiovisivo, calata Trinità Maggiore 53, Napoli, ospiterà la mostra fotografica ‘Pole Pole – Eco di una vita in Tanzania’, curata dall’associazione ONLUS Africaintesta.
‘Pole Pole’ in swahili significa ‘piano piano’, una filosofia di vita tanzaniana che trascende il tempo con pazienza e profondità.
Attraverso gli scatti esposti, i visitatori potranno esplorare la vita quotidiana nel villaggio St. Francis, catturando l’essenza della vita quotidiana dei bambini e della comunità locale.
La mostra offre uno sguardo intimo sulle attività di tutti i giorni, testimoniando la resilienza e la speranza nonostante le difficoltà.
Un’opportunità per conoscere il lavoro di Africaintesta, nel villaggio di Bunda, finalizzato a garantire un’infanzia dignitosa ai bambini più vulnerabili.
L’evento sarà arricchito da musica e narrazione, creando un’esperienza immersiva che invita i visitatori a riflettere e condividere storie di solidarietà e cambiamento.
Ingresso libero – prenotazione consigliata su EventBrite al seguente link.
