Home Territorio Piano cinema 2019 Campania: bando Nuovi linguaggi e Proposte Innovative

Piano cinema 2019 Campania: bando Nuovi linguaggi e Proposte Innovative

117
Cinema


Download PDF

Premio per i migliori progetti avviati o realizzati nel 2019 da imprese o associazioni con sede in Campania attive nel settore audiovisivo e/o multimediale

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Campania.

Nell’ambito del piano annuale di interventi previsti dalla Legge regionale ‘Cinema Campania’, volti alla promozione dei nuovi linguaggi e alle proposte innovative per sostenere la creatività giovanile, la qualità culturale dell’offerta nonché le opportunità per l’avvio di nuove imprese, è stato pubblicato il Bando di Concorso ‘Premio Nuovi Linguaggi e Proposte Innovative’.
Il bando prevede un primo premio di €10.000,00 ed un secondo premio di €5.000,00 da riconoscere ai migliori progetti avviati o realizzati nel 2019 da imprese o associazioni con sede in Campania attive nel settore audiovisivo e/o multimediale, che si distinguano per innovazione, sperimentazione ed originalità, sia in riferimento alle tecnologie e ai linguaggi che ai progetti di impresa.

Tra le tematiche previste quest’anno anche la progettazione di tecnologie e/o pratiche finalizzate a promuovere l’ecosostenibilità e l’economia circolare.

Il bando e la modulistica sono consultabili sul sito della Fondazione Film Commission Regione Campania al seguente indirizzo:
https://fcrc.it/piano-cinema-2019-nuovi-linguaggi-e-proposte-innovative/

Print Friendly, PDF & Email