Home Territorio Peppino di Capri a ‘Teatrando sotto le stelle’

Peppino di Capri a ‘Teatrando sotto le stelle’

312
Peppino di Capri


Download PDF

In concerto il 4 settembre all’ex Base NATO di Bagnoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Grande appuntamento all’ex Base NATO di Bagnoli, Napoli, per ‘Teatrando sotto le stelle’ dove sabato 4 settembre alle 21:00 arriverà un’icona della canzone italiana e internazionale come Peppino Di Capri.

Per il pubblico un indimenticabile concerto inserito nell’applaudita rassegna voluta da Pino Oliva con il Teatro Troisi e Rino Manna con il Teatro Palapartenope, capace di procurare emozioni e grandi momenti di musicale romanticismo.

Inconfondibile simbolo della canzone italiana, Peppino di Capri con il suo concerto condurrà come per magia il pubblico in un viaggio attraverso le passionali canzoni di sessant’anni di straordinaria carriera.

Con i successi all’attivo capaci di fare innamorare intere generazioni, l’artista che conta anche ben quindici partecipazioni al Festival di Sanremo, spazierà alla sua maniera tra le canzoni che hanno fatto la storia delle musica leggera italiana.

In palcoscenico insieme alla sua voce e alla sua musica sessant’anni di melodie indimenticabili insieme alle interpretazioni dei classici napoletani in chiave moderna. Unico cantante italiano a salire sullo stesso palco calcato dai Beatles, Peppino di Capri si colloca sicuramente tre le voci più amate e conosciute del panorama musicale italiano.

Nel concerto a tornare in auge saranno quei successi che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. Da ‘Roberta’ a ‘Champagne’, da ‘Let’s twist again’, primo Disco d’oro con un milione e duecentomila copie vendute, a ‘St. Tropez twist’, da ‘Me chiamme ammore’ a ‘Voce ‘e notte’, da ‘Malatia’ a ‘Nun è peccato’, un 45 giri che vendette un milione di copie, da ‘E mo’ e mo” a ‘Il sognatore’ e tanti altri brani celebri, fino ad arrivare a oggi e perché no, anche a domani.

Print Friendly, PDF & Email