Home Territorio Pasquale Colucci mette all’asta quadro: il ricavato in beneficenza

Pasquale Colucci mette all’asta quadro: il ricavato in beneficenza

241
Pasquale Colucci


Download PDF

Chiusura delle offerte il 10 aprile alle ore 16:00

Riceviamo e pubblichiamo.

Grande gesto di solidarietà del pittore e musicista Pasquale Colucci per sostenere il suo paese in un momento così critico e delicato. L’artista mette all’asta un suo quadro per donare tutto il ricavato in beneficenza alla Misericordia di Oriolo (CS).

Tutti possono partecipare all’asta sulle varie pagine social di Oriolo o contattando l’artista, chiusura delle offerte venerdì 10 aprile alle ore 16:00.

Il dipinto dal titolo ‘Hope – Speranza che il virus finisca nella rete dell’amore e diventi fiore’, realizzato su tela cm80x80 con colori acrilici e acrilici fluorescenti, è in perfetto stile Colucci come i tanti ammirati nelle sue moltissime mostre personali in tutta Italia e molti eventi all’estero tra cui Londra, Edimburgo, Montecarlo, Miami, New York ed altre, dove ha esposto ‘Art in Music’, una vera esperienza sensoriale audiovisiva.

Le mie mostre sono accompagnate sempre dalle mie musiche o da concerti. Ogni dipinto mi ha ispirato alla composizione di una colonna sonora che crea la giusta atmosfera meditativa nell’osservare i quadri.

Nato a Cosenza nel 1975, ha vissuto per molti anni a Milano e viaggiato molto per il mondo prima di tornare da qualche anno nella sua Oriolo.

Per saperne di più e partecipare all’asta

Print Friendly, PDF & Email