Home Territorio Pallavolo: colpo grosso Arzano Volley, arriva Irene Zonta

Pallavolo: colpo grosso Arzano Volley, arriva Irene Zonta

648
Irene Zonta


Download PDF

Dichiarazione della giocatrice livornese

Riceviamo e pubblichiamo.

Arzano (NA) è il posto giusto per coronare il sogno di diventare una grande giocatrice.
La Luvo Barattoli Arzano una società ambiziosa, con un progetto giovane che, anno dopo anno, continua a diventare sempre più importante. Non fa mistero delle sue ambizioni Irene Zonta, la ventunenne livornese che nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di opposto nel team allenato da Emiliano Giandomenico.

Una grande avventura che sicuramente la vedrà protagonista in campo:

Con grande gioia sono ritornata in Campania, c’ero stata già due anni fa a Montella e non vedevo l’ora che si verificassero le condizioni giuste per ritornare a giocare in una regione che mi è rimasta nel cuore.

La piazza giusta.

Spiega Irene Zonta:

Quella arzanese è una realtà molto ben vista dagli osservatori esterni che dedicano la giusta attenzione alle giovani. In panchina sempre buoni allenatori, il posto giusto per chi, come me, vuole affermarsi definitivamente nella pallavolo di alto livello.

Ho voglia di giocare in una squadra ambiziosa, con compagne altrettanto giovani e volenterose di fare bene. Con lo spirito giusto tutto può succedere.

Due anni fa le sfide in quella che sicuramente non fu la migliore stagione dell’Arzano targato Piscopo.

Sottolinea la nuova opposta arzanese:

Le ricordo bene quelle partite soprattutto quella di ritorno.
Un tie-break d’oro per la Luvo Barattoli che alla fine si è salvata. In quella stessa annata ho anche giocato contro Maglie, affrontando quello che nella prossima stagione sarà il mio allenatore: Emiliano Giandomenico. Insomma, una gran bella energia, dobbiamo solo aspettare che tutto abbia inizio.

Print Friendly, PDF & Email