Oroscopo dal 19 al 25 maggio 2025

    Oroscopo

    E uscimmo a rimirar le stelle

    Cari tutti, le previsioni per la settimana che va da lunedì 19 a domenica 25 maggio 2025, positiva per Toro, Cancro e Ariete.

    I Gemelli sono sostenuti sia nella settimana che nel weekend, i Pesci sono in pool position per l’amore, lo Scorpione, ha bisogno di equilibrio, equilibrio e serenità.

    Per i segni di fuoco giornate tranquille, anche per l’Aquario tutto va alla grande. Per i Vergine e Sagittario sarà un momento calmo, solo domenica le cose cambieranno, con il passaggio di Saturno in Ariete, ma ne parleremo la prossima settimana.

    Ariete

    Cari Ariete, settimana nervosa, carica di tensioni emotive, avete e vi sentite con la risposta sempre pronta, come una molla che scatta all’improvviso, ed ecco l’irascibile che si intromette tra voi e gli altri, escludendo un bel rapporto, un’amicizia, un momento fortunato.

    Metteteci tutta la volontà di mantenere le cose unite, famiglia, amori, collaborazioni. Usate questo ultimo momento di pausa per organizzare il futuro e le idee, tra poco non avrete nemmeno il tempo di pensare.

    Toro

    Cari Toro, la settimana è piena di forti emozioni, fidatevi dei vostri talenti, creatività, progettualità sia familiari che professionali, che riescono a mettere in luce le vostre capacità; i risultati non si faranno attendere e potrete cogliere tutte le occasioni che vi meritate.

    Qualche incertezza può arrivare dal vostro io interiore, che vi mina dal di dentro, superatela. Aspettatevi un evento, che se colto potrà darvi un’opportunità al di fuori delle più rosee previsioni.

    Gemelli

    Cari Gemelli, puntiamo sul lavoro dove, con la vostra determinazione, vi state aprendo nuove strade ed opportunità. Non ci sarà nessuna delusione a impedirvi di andare avanti o a minare la fiducia che riponete nel futuro.

    Certo, come sempre dovrete adattarvi, farvi coinvolgervi dagli altri, e lì siete veri e propri mattatori. Potrete ricevere un’offerta da fuori Paese o da colleghi stranieri, non lasciate nulla al caso, ma prendete le giuste informazioni.

    Cancro

    Cari Cancro, quello che dovete fare fatelo ora, la settimana per voi è cruciale, in particolare per i nati nei primi giorni del segno. Tra poco inizia un periodo di revisione, dove dovrete decidere cosa fare da grandi o chi lasciare indietro.

    Saturno vi chiederà i conti e come avete usato i vostri talenti, per così dire. Tutto nella norma, magari sarete voi a essere stanchi di pagare per tutto o tutti e inizierete ad alleggerire il carico umano.

    Leone

    Cari Leone, la settimana è di attesa, senza rimpianti e negatività, l’universo vi avverte che tra poco tutto cambia e dovrete scendere in pista, nessuno potrà dire ‘non voglio’, o ‘non è il mio turno’.

    Il passaggio di Saturno nel segno amico dell’Ariete vi coinvolgerà su più livelli, godetevi gli ultimi momenti di una pace se non serena di quiete, ve lo meritate. Intanto, preparatevi a un nuovo ruolo, una svolta, a quale occasione volete lavorare perché i buoni cambiamenti accadranno presto.

    Vergine

    Cari Vergine, la settimana ha delle tensioni da risolvere,  soprattutto in amore, basterà avere tanta energia da aprirvi verso nuovi orizzonti, non affondate l’entusiasmo con critiche trite e ritrite, aspirate a di più.

    Tra poco molti gioghi se ne andranno e, come un brutto temporale che dà il posto all’arcobaleno, potrete essere e sentirvi diversi, felici, sì proprio felici.

    Scommettete sulla spontaneità, non chiusi, non pontificando le vostre verità, attuate pazienza e strategia; vi girerete intorno e vi vedrete insieme con gli altri, relazionati e condivisi.

    Bilancia

    Cari Bilancia, godetevi questa settimana, poiché dalla prossima tutto cambia e Saturno influenzerà ogni aspetto della vostra esistenza. Non siate timorosi è che spesso vi troverete a scegliere cosa lasciare e cosa portare nelle nuove avventure, ma di questo parleremo ancora.

    Fate tutto con calma, progettate altro, organizzate cose che non pensavate più di realizzare, delle nuove idee, che richiedono flessibilità sì, ma anche nuovi percorsi, nuove strategie e nuovi amici.

    Scorpione

    Cari Scorpione, la settimana vi vede tesi, come chi aspetta qualcosa che non si decide ad arrivare. Scrutate l’orizzonte in cerca di segnali, ma poi la vostra proverbiale mancanza di pazienza ha il sopravvento e tutto finisce in gloria, no, tutto è un finimondo.

    Qualche gelosia, un piccolo colpo di fortuna, ma l’amore funziona e anche le relazioni vanno alla grande. Inutile ricordarvi di accettare tutte le sfide che vi permetteranno di dimostrare le vostre capacità.

    Sagittario

    Cari Sagittario, dovete avere pazienza, la settimana vi sembrerà durare tantissimo, i cambiamenti imminenti e positivi che avverranno nel prossimo futuro e che sentite nell’aria vi rendono sensibilissimi e scalpitate come il Centauro che vi rappresenta.

    Divieto assoluto di litigare, prendere decisioni affrettate o fare discussioni di principio. Un consiglio: siate originali, aperti mentalmente, senza farvi condizionare dalle vostre paure, incrementate le entrate, se potete.

    Capricorno

    Cari Capricorno, godetevi la settimana, che è particolarmente serena, come la calma prima della tempesta. Non allarmatevi, il prossimo futuro è impegnativo ed è meglio godersi questa stabilità, come un’alleata.

    Gioite dell’amore, che vi sostiene alla grande, dei piccoli gesti che fanno la differenza, scegliete di essere sinceri nel caso in cui siate trascinati in qualche difficile contesa tra un amico e un parente.

    Acquario

    Cari Acquario, settimana divertente, buona per i sentimenti e l’amore, potrete vivere emozioni profonde che vi regaleranno nuova energia per incontri decisivi o che rafforzano legami.

    Se avete dovuto affrontare qualche problema legato alla casa o a ristrutturazioni o di condominio, finalmente troverete una soluzione positiva entro il fine settimana. Sul lavoro farete bene a farvi avanti e a trovare e offrire ottime soluzioni da far approvare.

    Pesci

    Cari Pesci, non vedete l’ora di salutare Saturno, che da tre anni vi sta col fiato sul collo, non vi ha fatto sconti, facendovi la cresta su tutto, chiedendovi riscontro su tutto. Vi siete sentiti sotto il microscopio a tempo, ma ora siete più forti, più arditi, consapevoli di voi stessi e sapete dire di no, chiusi e riflessivi.

    La fortuna vi aspetta, con piccole gioie e gratificazioni che vi ricompensano di mesi di solitudine. Non permettete al passato di incidere sul vostro presente di influire sui rapporti familiari, amicali e sentimentali.

    Autore Urania 3.0

    Urania 3.0, appassionata di Astrologia e Scienze Sociali vi propongo uno sguardo astrologico sul mondo e sul tempo che verrà.