Home Territorio Nuovo colpo Cesport: preso l’attaccante Luca Sibilio

Nuovo colpo Cesport: preso l’attaccante Luca Sibilio

295
Luca Sibilio


Download PDF

Sibilio: ‘Finalmente gioco con una squadra di serie A che è sempre stato il mio sogno, c’è tanta emozione ma altrettanta voglia di far bene’

Riceviamo e pubblichiamo.

Continua la composizione della rosa della Cesport Italia con l’innesto di un giovane di prestigio dalla Canottieri Napoli: il Presidente Esposito per la prossima stagione si è assicurato le prestazioni dell’attaccante 2001 Luca Sibilio.
Cresciuto nel circolo del Molosiglio, Luca è stato protagonista in giallorosso della vittoria dello scudetto under 17A, nel 2017, e di quello under 20 l’anno successivo; ha indossato la calottina dell’Ischia in due stagioni, festeggiando con gli ischitani la promozione in serie B nel 2019.

Per Luca è la prima opportunità di dimostrare il suo valore con una squadra di serie A, da qui la voglia di sposare il progetto della Cesport, che ha puntato su di lui per dare freschezza e talento al reparto offensivo.

Queste le sue prime parole in gialloblù:

Ringrazio Luca Gagliotta ed il Presidente Esposito per la chiamata inaspettata a cui non ho potuto che rispondere in maniera positiva; finalmente gioco con una squadra di serie A che è sempre stato il mio sogno, c’è tanta emozione ma altrettanta voglia di far bene.

L’obiettivo sarà sicuramente la salvezza ma credo che possiamo toglierci tante soddisfazioni nonostante le tante insidie che ci aspettano.

Nuovo rinforzo regalato dal Presidente Esposito a mister Calvino in attesa di comunicare i prossimi colpi di mercato che andranno a completare la Cesport della prossima stagione.

Il Presidente, l’allenatore, la dirigenza e la Cesport in ogni sua componente danno il benvenuto a Luca, augurandogli una proficua permanenza in gialloblù.

Print Friendly, PDF & Email