Sul palco del Parco Ox Centro Giovani a Buggiano (PT) Claver Gold e Johnny Marsiglia e la Freestyle Battle
Riceviamo e pubblichiamo.
Una serata ‘che spacca’ quella di sabato 5 luglio, ore 21:30, al Bella Vista Social Fest. Il palco del Parco Ox Centro Giovani di Buggiano (PT) apre le porte a due eccellenze del rap tricolore, Claver Gold e Johnny Marsiglia.
Se non bastasse, in apertura, c’è la quarta edizione di ‘The Butcher’, sfida freestyle a colpi di barre.
E col freestyle ha cominciato Claver Gold, oggi un senatore della scena, in particolare di quel conscious hip hop segnato da testi profondi e narrativi. Perfetta l’accoppiata con Johnny Marsiglia, altro rapper di lungo corso che con il recente album ‘Gara 7’ conferma lo stile personalissimo.
Sempre sabato 5 luglio, al pomeriggio, lo spazio Bella Vista On Air ospita il Brand Manager di Volkswagen Volauto, Matteo Andrei, per parlare di svolta elettrica.
A seguire il talk ‘La Valdinievole è spacciata?’ insieme a Ray Banhoff, scrittore, fotografo ed editorialista, e l’incontro ‘Il calcio che fa crescere’ con la Fondazione Il Cuore si scioglie.
Dedicata a velocità e lentezza, progresso e tradizione, individualità e comunità, l’edizione 2025 di Bella Vista Social Fest è organizzata da Cooperativa sociale Selva onlus in collaborazione con La Limonaia di Fucecchio. Main Sponsor Innocenti & Mangoni Piante, Guidicar, Volauto – Vittoria Assicurazioni Valdinievole. Gold Sponsor Flora Toscana, Unicoop Firenze.
Partner Istituto Sismondi, Pacinotti, Istituto Martini, Istituto Marchi-Forti, Run…Dagi, EbikeTime, Fondazione Il Cuore Si Scioglie. Con il patrocinio di Regione Toscana, Comune di Buggiano, Provincia di Pistoia, Comune di Ponte Buggianese.
Con il contributo di Fondazione Caript e Banca di Pescia e Cascina – Credito Cooperativo S.C..
