Home Territorio Napoli Servizi: sanificazione straordinaria aree esterne lotti ERP

Napoli Servizi: sanificazione straordinaria aree esterne lotti ERP

630


Download PDF

Gli interventi proseguiranno nei prossimi giorni

Riceviamo e pubblichiamo.

Sono in corso le operazioni di sanificazione straordinaria delle aree esterne dei Lotti di Edilizia Pubblica Residenziale, ERP, da parte della società Napoli Servizi coordinate dall’Assessorato al Patrimonio e dall’Assessorato al verde cittadino del Comune di Napoli.

Gli interventi riguardano la sanificazione delle superfici esterne pavimentate e degli spazi verdi dei parchi ERP non soggetti a pubblico passaggio. Si tratta di interventi straordinari volti a fronteggiare l’emergenza Covid-19, realizzati attraverso la nebulizzazione di prodotti disinfettanti con l’ausilio di cannoni atomizzatori.

Le attività riguardano sia i 41 siti ERP dove la Napoli Servizi già effettua la manutenzione ordinaria del verde, e sia gli atri 400 siti ERP dove non sono affidate alla società partecipata le attività di Facility management, per un totale di 441 siti ERP Comunali.

Gli interventi sono iniziati la scorsa settimana e, per quanto riguarda i 41 siti ERP già in affidamento alla Napoli Servizi si è iniziati dal quartiere Ponticelli con la sanificazione dei Lotti P1, P2, P3, P4, si è poi passati al rione 25/80 di via Toscanella, ai lotti ERP di Soccavo, a Via Cupa Spinelli, al Parco Verde, a Via Maria Callas, via Chiaro di Luna, Via Napoli 101, via Luigi Franciosi e il lotto F di via della Bussola.

Per gli altri 400 siti ERP sono già stati effettuati gli interventi presso le Municipalità 6, 8 e 10, con l’ausilio di una ditta esterna già contrattualizzata con la Napoli Servizi. Tutti gli interventi proseguiranno nei prossimi giorni.

Napoli Servizi: sanificazione straordinaria aree esterne lotti ERP

Print Friendly, PDF & Email