Home Campania Comune di Napoli Napoli, scoperto allaccio idrico abusivo in immobile comunale

Napoli, scoperto allaccio idrico abusivo in immobile comunale

142
allaccio idrico abusivo


Download PDF

Donna già nota alle Forze dell’ordine deferita all’Autorità giudiziaria

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Gli agenti dell’Unità Operativa Tutela Patrimonio della Polizia Locale, in collaborazione con i tecnici dell’ABC, si sono recati presso un immobile di proprietà del Comune di Napoli, sito in via Croce di Piperno, per verificare la regolarità della fornitura idrica.

Durante il sopralluogo è stato accertato un allaccio abusivo realizzato tramite chiave di arresto e tubazione in polietilene.

A seguito di questa scoperta, è stata deferita all’Autorità giudiziaria una donna, già nota alle Forze dell’ordine per precedenti reati in ambito edilizio e di occupazione abusiva.

La persona coinvolta è stata deferita in base agli articoli 624 e 625 del Codice Penale, che disciplinano il reato di furto e aggravanti specifiche come l’uso di mezzi fraudolenti.

In passato, la stessa persona era già stata deferita per reati di cui agli articoli 633 e 639-bis del Codice Penale, relativi all’invasione di edifici e al deturpamento di cose altrui, e per violazioni in ambito edilizio ai sensi dell’articolo 44 del DPR 380/01, che sanziona le opere eseguite in assenza di permesso di costruire.

Print Friendly, PDF & Email