Home Campania Comune di Napoli Napoli, riduzione TARI per gestori beni confiscati del Comune

Napoli, riduzione TARI per gestori beni confiscati del Comune

520
Comune di Napoli


Download PDF

Riduzione fino all’85% per le organizzazioni che gestiscono beni confiscati del Comune di Napoli per la realizzazione di progetti di riutilizzo sociale

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

La Giunta ha approvato, su proposta dell’Assessore ai beni confiscati Alessandra Clemente e al bilancio Enrico Panini, la delibera per la riduzione della tassa TARI fino all’85% per le organizzazioni che gestiscono beni confiscati del Comune di Napoli per la realizzazione di progetti di riutilizzo sociale.

Dichiara l’Assessore con delega ai beni confiscati Alessandra Clemente:

Un segnale e un aiuto concreto del Comune di Napoli a favore del riutilizzo sociale dei beni. Finalmente tutti, nessuno escluso, otterranno questo beneficio previsto dall’articolo 22 del regolamento comunale TARI.

Dichiara Luigi Felaco, Consigliere Comunale delegato dal Sindaco al supporto alla delega ai beni confiscati della città di Napoli:

Un ringraziamento particolare oltre ovviamente al Sindaco, alla Giunta e uffici, va al Consiglio comunale che ha voluto nel precedente bilancio stanziare i fondi necessari a questo scopo. Le mafie le combattiamo anche così, sostenendo concretamente chi lavora con e per i più deboli e quindi contro le camorre.

Print Friendly, PDF & Email