Home Campania Comune di Napoli Napoli, Polizia Municipale effettua controlli alla Sanità

Napoli, Polizia Municipale effettua controlli alla Sanità

445
Polizia Municipale


Download PDF

Incessanti controlli delle forze dell’ordine

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Personale della Polizia Municipale, Unità Operativa Stella, competente per territorio, congiuntamente al personale della U.O. TESM, Unità Operativa di Tutela Emergenze Sociali e Minori, ha dato assistenza ad alcuni clochard che avevano occupato da diversi giorni i locali degli uffici del Comune di P.zza Cavour.

Nel pomeriggio gli Agenti hanno proseguito il controllo del territorio eseguendo un operazione  di Polizia Amministrativa e di Polizia Stradale nell’area di piazza Cavour con particolare attenzione a via Fuori Porta S. Gennaro, Quartiere Sanità.

Durante l’intervento sono state rilevate cinquantaquattro infrazioni al codice della strada, dieci violazioni ad attività commerciali per occupazioni di suolo pubblico ed è stato sanzionato il gestore di un pubblico esercizio per assenza di autorizzazione amministrativa. Non è mancato il controllo per il corretto conferimento dei rifiuti che ha portato a sanzionare alcuni commercianti per sversamento di rifiuti fuori dall’orario stabilito.

Infine, si è provveduto a denunziare  alla A.G. il titolare di un esercizio commerciale nella popolare via Arenaccia sorpreso ad effettuare lavori edili in mancanza dei titoli autorizzativi.

Print Friendly, PDF & Email