Home Territorio Napoli, ‘Planta, il giardino e non solo…’ VI edizione

Napoli, ‘Planta, il giardino e non solo…’ VI edizione

804
Planta, il giardino e non solo... VI Edizione


Download PDF

Dal 4 al 6 maggio all’Orto Botanico

Torna all’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” la VI edizione di ‘Planta, il giardino e non solo’, Mostra Mercato dedicata al florovivaismo di qualità.
Piante e fiori di stagione, sementi esclusive, rarità botaniche ed essenze esotiche ma anche prodotti dell’orto e del frutteto, cesterie, attrezzature per il giardino, incontri tematici, presentazioni di libri e laboratori didattici.

Un appuntamento molto atteso per fare acquisti di qualità e conoscere in maggior dettaglio le novità del verde ornamentale, i nuovi trend di progettazione giardini e le più diffuse tecniche di giardinaggio. L’evento si terrà presso gli spazi dei viali dell’Orto Botanico nei giorni 4, 5 e 6 maggio 2018.

Performance musicali ed artistiche, accompagneranno l’intera manifestazione.

L’Orto Botanico chiede ai suoi espositori di presentare piante e collezioni uniche per numero e rarità, in linea con il valore di quelle esposte nella storica ed importante location che ospita la manifestazione.

Ingresso gratuito.

Info:
081-2533927 – 081-2533922 – 081-2533937
eventiobn@un081-ina.it

Orto Botanico
Via Foria, 223
Napoli
www.ortobotanico.unina.it

Print Friendly, PDF & Email

Autore Vittorio Alberto Dublino

Vittorio Alberto Dublino, giornalista pubblicista, educatore socio-pedagogico lavora nel Marketing e nel Cinema come produttore effetti visivi digitali. Con il programma Umanesimo & Tecnologia inizia a fare ricerca sui fenomeni connessi alla Cultura digitale applicata all’Entertainment e sugli effetti del Digital Divide Culturale negli Immigrati Digitali. Con Rebel Alliance Empowering viene candidato più volte ai David di Donatello vincendo nel 2011 il premio per i Migliori Effetti Visivi Digitali. Introducendo il concetto di "Mediatore della Cultura Digitale" è stato incaricato docente in master-post laurea.