Home Campania Comune di Napoli Napoli, dispositivo di traffico per il corteo CGIL e UIL

Napoli, dispositivo di traffico per il corteo CGIL e UIL

corteo CGIL e UIL

Ordinanza in vigore il 20 giugno

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Per lo svolgimento della manifestazione promossa dalle organizzazioni sindacali CGIL e UIL – nella giornata di venerdì 20 giugno – è istituito un particolare dispositivo di traffico:
• Divieto di transito veicolare in: Piazza Garibaldi (lato Piazza Mancini, nella fase di concentramento del corteo) – Piazza Mancini – Corso Umberto I – Piazza Bovio – via Sanfelice – via Armando Diaz – Piazza Matteotti, nei tratti di tali strade e nelle relative confluenze di volta in volta interessati dal passaggio del corteo CGIL e UIL.

• Dalle ore 10:00, e fino a cessate esigenze, il divieto di transito veicolare in via Cesare Battisti, nel tratto compreso tra via Fabio Filzi e Piazza Matteotti.

• Dalle ore 10:00, e fino a cessate esigenze, il divieto di transito veicolare in Piazza Matteotti.

• Dalle ore 08:00, e fino a cessate esigenze, il divieto di transito veicolare per gli autobus turistici e per gli autobus ANM adibiti al servizio di trasporto pubblico collettivo di linea in: via Pessina, Piazza Dante, via Toledo e Piazza Carità.

• Dalle ore 00:01, e fino a cessate esigenze, ad integrazione dei divieti di sosta e di fermata laddove già esistenti, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati – comprendendo in tale divieto anche agli stalli taxi e tutte le altre tipologie di sosta autorizzate – in Piazza Matteotti, Via Cesare Battisti e via Fabio Filzi.

• Dalle ore 10:00, e fino a cessate esigenze, il senso unico di circolazione in via Fabio Filzi, con direzione da via Cesare Battisti a via Armando Diaz, dirigendo il traffico veicolare verso via Ferdinando del Carretto.

Ordinanza