Home Territorio Napoli, continua sondaggio per dare un nome al cucciolo di siamango

Napoli, continua sondaggio per dare un nome al cucciolo di siamango

676
siamango


Download PDF

Slitta al 4 marzo allo Zoo di Napoli l’annuncio del nome più votato

Riceviamo e pubblichiamo.

Causa maltempo la giornata di festeggiamenti dedicata al cucciolo di siamango è slittata a domenica 4 marzo, perciò ieri il giornalista Claudio Ciccarone del Tgr Campania durante l’edizione delle 19:30 ha ricordato con Fiorella Saggese, zoologa del parco, che l’attuale scelta dei nomi per il cucciolo di siamango, si è ristretta e concentrata sui quattro nomi più votati, ed ancora in corso fino a sabato prossimo.
I nomi: Alex – Ciro – Gennarino – Paolino, sono votabili sulle pagine Facebook ed attualmente hanno la preferenza 45% Alex – Ciro, e 55% Gennarino – Paolino.
Dunque nulla è ancora deciso e si può ancora partecipare al sondaggio scrivendo la propria preferenza per dare un nome a “Coso”, il cucciolo maschio nato allo zoo di Napoli il 26 agosto.

Domenica 4 marzo 2018 alle ore 11:00 insieme a Tgr Campania annunceremo il nome che ha avuto più votazioni e con i bambini e un pubblico numeroso condivideremo questa grande emozione.

In occasione dell’evento la domenica dello zoo si colorerà con animazione, spettacoli e laboratori per bambini, il programma completo delle attività sarà pubblicato sulla pagina Facebook Lo Zoo di Napoli.

Fiorella Saggese e Claudio Ciccarone allo Zoo di Napoli
Fiorella Saggese e Claudio Ciccarone allo Zoo di Napoli
Print Friendly, PDF & Email