Home Campania Comune di Napoli Napoli, Ass. Buonanno: ‘Ufficio H, situazione in via di risoluzione’

Napoli, Ass. Buonanno: ‘Ufficio H, situazione in via di risoluzione’

504
Monica Buonanno


Download PDF

‘Stiamo vagliando numerose ipotesi per venire maggiormente incontro ai bisogni della cittadinanza’

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Chiarisce l’Assessore alle Politiche Sociali Monica Buonanno:

Stiamo lavorando notte e giorno affinché i diritti dei cittadini più fragili siano garantiti e, per questo motivo, da lunedì sarà possibile procedere sia con le pratiche di rinnovo temporaneo – i contrassegni con validità inferiore ai 5 anni – che per le nuove istanze.

Ma non ci fermeremo qui: insieme ai Servizi competenti e alla Commissione Welfare, stiamo vagliando numerose ipotesi per venire maggiormente incontro ai bisogni della cittadinanza.

Da lunedì per le nuove istanze e per i rinnovi temporanei dei contrassegni, i cittadini potranno recarsi all’Ufficio H sito in via Salvatore Tommasi n. 19, esclusivamente mediante prenotazione attraverso la Centrale Operativa Sociale – attiva per questo servizio dalle ore 16:00 alle 20:00 al numero 0815627027 – per fissare un appuntamento il lunedì o il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

Per il rinnovo dei permessi permanenti, con validità di 5 anni, invece, è già possibile espletare la procedura recandosi presso gli uffici del Servizio Sanzioni Amministrative, sito in via Raimondi n. 19, nei giorni di martedì e giovedì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, il venerdì solo dalle 8:00 alle 13:00.

Print Friendly, PDF & Email