Home Territorio Mostra d’Oltremare, la Regione Campania a ‘Gustus’

Mostra d’Oltremare, la Regione Campania a ‘Gustus’

643
Gustus


Download PDF

Dal 19 al 21 novembre a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Campania.

La Regione Campania partecipa a Gustus, il salone professionale dell’agroalimentare, enogastronomia e tecnologia in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli da domani domenica 19 a martedì 21 novembre.

L’area espositiva della Regione ospiterà le 28 aziende campane del food & beverage selezionate con manifestazione di interesse. Tra i visitatori di Gustus, buyer internazionali e nazionali, responsabili acquisti di hotel e catene alberghiere, ristoranti, bar, catering e ristorazione collettiva, buyer della distribuzione organizzata e non, distributori specializzati nel food service, aziende di import/export, chef e stampa di settore.

Nell’ambito del salone anche il XXIX Congresso della Federazione Italiana Cuochi.

Due gli eventi curati dalla Regione Campania:
– il convegno di apertura ‘La Dieta Mediterranea tra innovazione e tradizione. La paternità della Regione Campania sui primati produttivi’, domenica 19 novembre, ore 12:00, sala Mediterraneo;
– l’incontro con la stampa ‘La Dieta Mediterranea, valore riconosciuto dall’UNESCO come Patrimonio universale’, lunedì 20 novembre, ore 12:30, sala Mediterraneo, cui parteciperanno Franco Alfieri, capo della segreteria del Presidente della Regione Campania, Luca Braia, Assessore alle Politiche Agricole e Forestali della Regione Basilicata e Filippo Diasco, direttore generale DG Politiche Agricole, Alimentari e Forestali della Regione Campania.

Print Friendly, PDF & Email