Home Lazio Regione Lazio Monte Mario, Righini: Problema insediamenti abusivi va risolto subito

Monte Mario, Righini: Problema insediamenti abusivi va risolto subito

Giancarlo Righini

L’Assessore: ‘Non è possibile perdere ulteriore tempo’

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

Attraverso il tempestivo allarme dato dall’Ente regionale RomaNatura si è riusciti, con il rapido intervento della Protezione Civile Regionale e dei Vigili del Fuoco, a scongiurare l’aggravarsi di una situazione già critica all’interno del Parco di Monte Mario.

Resta il fatto che il problema degli insediamenti abusivi va risolto in maniera rapida e definitiva.

Invito quindi Roma Capitale ad attivare, fin da subito, tutte i controlli e di mettere in campo tutte le iniziative utili ad evitare altre situazioni di abusivismo.

Da parte nostra ribadisco la massima disponibilità alla collaborazione per raggiungere il risultato auspicato. È evidente, infatti, che non è possibile perdere ulteriore tempo.

Lo dichiara l’Assessore ai Parchi, alle Foreste e al Bilancio della Regione Lazio, Giancarlo Righini.