Home Campania Comune di Napoli Mimmo Annunziata, Capo Ufficio Stampa Comune Napoli, va in pensione

Mimmo Annunziata, Capo Ufficio Stampa Comune Napoli, va in pensione

662
Mimmo Annunziata - ph Velia Cammarano
Mimmo Annunziata - ph Velia Cammarano


Download PDF

‘È stato un onore suonare con voi’

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

13 Sindaci, 5 Presidenti di Consiglio comunale, 4 Prefetti Commissari straordinari: un viaggio lunghissimo e bellissimo, da Valenzi a de Magistris e, seppur per pochi mesi, a Manfredi.
Migliaia tra Assessori, Consiglieri e dipendenti di Palazzo San Giacomo, Via Verdi e Maschio Angioino. Una marea di volti e di voci tra le colleghe e i colleghi giornalisti, una rubrica telefonica e una mailing list infinita.
Questo viaggio oggi si conclude.

In bocca al lupo Carlo Porcaro, un abbraccio forte a Maurizio Di Cresce – fratello più che amico – che lo ” girerà ” prestissimo e dal vivo a tutte e tutti i miei compagni di viaggio. Grazie per avermi aiutato tanto in questi anni…

Sembra incredibile ma sono passati più di 43 anni di lavoro ma “è stato un onore suonare con voi…”

Mi mancherete. Per me non siete mai stati soltanto dei colleghi con cui discutere animatamente per un’intervista o un comunicato ma siete una parte fondamentale del mio mondo…

Spero, anzi ne sono certo, che ci ritroveremo “in giro” tra eventi e conferenze stampa, tra mail e chat di WhatsApp.

Mi mancherà tantissimo questo palazzo, che è stato come casa mia, mi mancherà la frenesia, quell’ansia che è stata la mia compagna di vita ma che mi ha aiutato a dare sempre il massimo.

A chi voglio bene, a mio figlio Livio e alla sua nuova vita, alla mia splendida famiglia, a chi ha diviso con me la fatica e la gioia, i sorrisi e le lacrime di questi anni, a chi mi “sopporta” ogni giorno, a chi non c’è più ma che si è solo avviato va il mio abbraccio e il mio grazie di cuore.

“Canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro… e non so avrò gli amici a farmi il coro o se avrò soltanto volti sconosciuti canterò le mie canzoni a tutti loro e alla fine della strada potrò dire che i miei giorni li ho vissuti…”
Ciao. Mimmo

Grazie Velia Cammarano, amica preziosa, per l’ennesima, bellissima foto.

Print Friendly, PDF & Email