Home Territorio “Mano nella mano”, conferenza stampa

“Mano nella mano”, conferenza stampa

2622
mano


Download PDF

Presentazione il 20 dicembre al Comune di Napoli

Il 20 dicembre, ore 10:30, presso la Sala Giorgio Nugnes, via Verdi, 35, Palazzo Consiglio Comunale, Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Mano nella mano”. Scopo dell’evento è sensibilizzare l’opinione pubblica e divulgare l’informazione sulla grave patologia infettiva che, ancora oggi, non riceve la giusta e necessaria attenzione.

La Cooperativa Mondo Nuovo con la collaborazione del Consigliere del Comune di Napoli Anna Ulleto, presenta il progetto “Mano nella mano”, una manifestazione di beneficenza per la raccolta fondi destinata ai bambini malati di A.I.D.S. seguiti presso il Centro di Riferimento del II Policlinico di Napoli presso il Dipartimento di Pediatria Unità Operativa Malattie Infettive Pediatriche, Prof. Dott. Alfredo Guarino.

Parteciperanno:
il Sindaco Luigi de Magistris;
l’Assessore all’Istruzione per la divulgazione nelle scuole per il territorio comunale, Annamaria Palmieri;
l’Assessore al Welfare, Roberta Gaeta;
la Giunta Comunale;
tutti i Consiglieri;
il Prof. Dott. Alfredo Guarino;
il Dott. Gennaro Liguori, Medico Dentista;
vari artisti, attori, cantanti del panorama napoletano tra cui, Sal Da Vinci, Giacomo Rizzo, Mario Porfito, Gianfranco Gallo, Massimiliano Gallo, Gianluca Di Gennaro, Enzo Gragnaniello.
Direzione Artistica Gallo’s Art di Loredana Gallo.

Seguirà, il 24 dicembre, ore 10:30, un incontro con tutto il personale infermieristico e medico insieme all’Associazione “Abio Napoli” che con collaborazione dei volontari, doneranno un sorriso e dei giocattoli ai bambini ricoverati presso la struttura e non.

La manifestazione conclusiva del progetto avrà luogo il 23 febbraio, ore 20:00, presso il Teatro Mediterraneo, via Caruso, Napoli.

Print Friendly, PDF & Email