Home Territorio Mai Dire Straits in concerto al Moro

Mai Dire Straits in concerto al Moro

1489
Mai Dire Straits in concerto al Moro


Download PDF

La tribute band di Michele Ferigo in scena nello storico locale di Cava de’ Tirreni

Sabato, 14 gennaio, alle ore 22:00, lo storico Jazz Club Il Moro di Cava De’ Tirreni, ospita i Mai Dire Straits, una delle più apprezzate tribute band d’Italia, attiva dal 2007, che rende omaggio alla chitarra e al genio musicale di Mark Knopfler e dei suoi mitici Dire Straits.
Assieme a Michele Ferigo, chitarra solista e voce del gruppo, sul palco del Moro saranno presenti Lorenzo Pastore alla chitarra, Andrea De Francesco alle tastiere, Mirko di Febbraro al basso, Joseph P. Capobianco alla batteria e Max Light al sassofono.

La super band, che ha segnato la storia del Rock grazie alla voce e alla chitarra solista di Knopfler, nacque a Londra esattamente quarant’anni fa.
Il nome ‘Dire Straits’ attira sempre un vasto e variegato pubblico, nonostante la formazione originale si sia sciolta negli anni Novanta, quando il suo leader iniziò una fortunatissima carriera da solista che ancor oggi conta centinaia di tappe all’anno in tutto il mondo. Segno della straordinaria capacità di Mark Knopfler di coniugare qualità e popolarità e di scrivere brani che rompono la barriera delle mode e del tempo.

Il Moro è da sempre un piccolo grande tempio del Jazz e del Blues in Campania.
In un ambiente accogliente e straordinariamente caratteristico, tra foto di musicisti e una piccola birreria con cucina che propone specialità di carne, offre da anni tra i migliori concerti.

Entrata gratuita.

Il Moro
Corso Umberto I, 56
84013 Cava de’ Tirreni, Salerno
Tel. 089 445 6352

Print Friendly, PDF & Email