Home Lombardia Regione Lombardia Lombardia, seduta di Consiglio regionale 9 luglio 2024

Lombardia, seduta di Consiglio regionale 9 luglio 2024

293
Palazzo Pirelli


Download PDF

All’esame dell’Aula i progetti di legge di revisione normativa e di semplificazione e la Risoluzione sulla diastasi dei retti addominali

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Lombardia.

Il Presidente Federico Romani ha convocato il Consiglio regionale per martedì 9 luglio dalle ore 10:00 alle ore 21:00.
In apertura dei lavori si terrà la commemorazione del Sindaco di Cernusco sul Naviglio, Ermanno Zacchetti, scomparso ieri a seguito di grave malattia.

L’Aula discuterà, quindi, il progetto di legge di revisione normativa ordinamentale e la legge di semplificazione: relatrice di entrambi i provvedimenti è il Consigliere Segretario dell’Ufficio di Presidenza Alessandra Cappellari, Lega.

Punto successivo la proposta di Risoluzione sulla diastasi dei retti addominali, di cui è relatrice Claudia Carzeri, Forza Italia.

In conclusione di seduta sono previste due proposte di nomina: la designazione di tre componenti effettivi, di cui uno con funzioni di Presidente e di due supplenti del Collegio sindacale di ARIA S.p.A.; la nomina di tre componenti effettivi, di cui uno con funzioni di Presidente e due supplenti del Collegio dei revisori dell’Ente Regionale per i Servizi all’agricoltura e alle Foreste, ERSAF.

Prima dell’inizio dei lavori, alle ore 10:00 in Aula consiliare si terrà la premiazione delle squadre professionistiche lombarde Inter, Atalanta, Como, Mantova e Alcione Milano, che si sono distinte nella stagione calcistica appena conclusasi.

La cerimonia vedrà gli interventi dei Presidenti del Consiglio regionale Federico Romani e della Giunta Attilio Fontana: a ritirare i riconoscimenti saranno i vertici e i massimi rappresentanti delle società sportive premiate.

Print Friendly, PDF & Email