Home Lombardia Regione Lombardia Lombardia, a Palazzo Pirelli presentazione di ‘Food Film Fest’

Lombardia, a Palazzo Pirelli presentazione di ‘Food Film Fest’

255
'Food Film Fest'


Download PDF

L’VIII edizione del festival cinematografico internazionale dedicato al mondo del cibo sarà presentata il 29 luglio a Milano

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale della Lombardia.

Sarà presentata domani, giovedì 29 luglio, ore 11:30, a Palazzo Pirelli, Sala Gonfalone, via F. Filzi 22 a Milano, l’VIII Edizione di ‘Food Film Fest’, il festival cinematografico di rilevanza internazionale dedicato al mondo del cibo.
Sarà Giovanni Malanchini, Consigliere Segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia, a introdurre il programma dell’evento.

La manifestazione, che quest’anno giunge alla sua ottava edizione, è stata ideata nel 2014 dall’Associazione Culturale Art Maiora e dalla Camera di Commercio di Bergamo, con la partecipazione di Coldiretti Bergamo e Slow Food Bergamo Valli Orobiche Bassa Bergamasca.

All’incontro di domani parteciperanno Maria Paola Esposito, Segretario Generale CCIAA di Bergamo, Luca Cavadini, Presidente Associazione Culturale Art Maiora, Romina Russo, Servizio Turismo Provincia di Bergamo, e dal Consigliere Comunale della Città di Bergamo e Delegato di Città Alta, Roberto Amaddeo, insieme a Carlo Loffreda, Direttore Coldiretti Bergamo, Claudia Sartirani, Responsabile progetto ‘Food Film Fest’ e Silvio Magni, fiduciario della Condotta Slow Food Valli Orobiche.

L’evento culturale, che per la sua originalità richiama ogni anno migliaia di visitatori da tutta Italia e da numerosi Paesi esteri, si terrà a Bergamo dal 25 al 29 agosto 2021.

Print Friendly, PDF & Email