Home Lazio Regione Lazio Lazio, Di Berardino: ‘Ai maturandi in bocca al lupo’

Lazio, Di Berardino: ‘Ai maturandi in bocca al lupo’

224
Claudio Di Berardino


Download PDF

‘Noi come Regione ci saremo sempre e per tutti’

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

A poche ore dall’avvio dell’esame di maturità voglio fare a titolo personale e a nome della Regione Lazio un ‘in bocca al lupo’ a tutte le ragazze e i ragazzi che dovranno affrontare questa importante prova.

Così Claudio Di Berardino, Assessore la Lavoro, Scuola e Formazione della Regione Lazio in un video messaggio indirizzato ai maturandi e che sarà pubblicato nelle prossime ore sui canali social della Regione.

Quello appena passato è stato un anno particolarmente complicato, segnato dalle restrizioni dettate dalla pandemia, e durante il quale siete stati chiamati a svolgere un ruolo attivo per il contenimento dei contagi.

Distanziamento, mascherine, igienizzazione delle mani, tamponi e infine il vaccino: il rispetto di questi comportamenti, assieme a una campagna vaccinale molto importante, ci ha permesso di essere oggi in zona bianca.

A fronte dei risultati ottenuti è bene continuare a mantenere comportamenti responsabili per se stessi e per il bene degli altri.

Un ringraziamento va anche ai presidi, al personale docente, a tutto il mondo della scuola per l’avvio dell’esame di maturità, un appuntamento importante perché è il frutto degli anni di studio e di maturità, assunti mediante le lezioni, gli scambi con i professori e con i compagni.

Ora, nel momento in cui supererete questo esame, alcuni di voi proseguiranno gli studi, altri decideranno di seguire altri percorsi. Noi come Regione ci saremo sempre e per tutti.

Print Friendly, PDF & Email