La Studio Senese Cesport premiata dal CONI al Maschio Angioino

La Studio Senese Cesport premiata dal CONI al Maschio Angioino

306
Studio Senese Cesport
Download PDF

Dichiarazione dell’Ass. Borriello

Riceviamo e pubblichiamo.

Si è tenuta ieri, 12 dicembre, presso la Sala dei Baroni del Maschio Angioino, la premiazione degli atleti campani che si sono distinti in questa stagione da parte del CONI. Alla cerimonia non poteva mancare la Studio Senese Cesport, che pochi mesi fa ha ottenuto la storica promozione nel campionato nazionale di pallanuoto, serie A2.

Nel corso della serata sono intervenuti il presidente del CONI Campania, Sergio Roncelli e il delegato del CONI Napoli, Agostino Felsani, che hanno consegnato le Stelle al Merito Sportivo ai dirigenti, le Palme al Merito Tecnico ai tecnici e le Medaglie al Valore Atletico agli atleti.

Presente anche l’Assessore allo Sport Ciro Borriello:

Lo sport napoletano e campano vive difficoltà quotidiane che viviamo insieme con i presidenti delle Federazioni, ma lavoriamo costantemente per poter consentire agli atleti, ai tecnici e ai dirigenti un miglioramento complessivo degli impianti e delle loro gestioni.

Altra grande soddisfazione in casa Cesport, a coronamento di un 2017 da incorniciare, e che si concluderà sabato 16 dicembre alle Scandone nella quarta giornata di campionato contro la Rari Nantes Salerno.

Studio Senese Cesport

Print Friendly, PDF & Email