Home Territorio La Studio Senese Cesport conferma i senatori

La Studio Senese Cesport conferma i senatori

381
Studio Senese Cesport


Download PDF

Simonetti, Femiano e D’Antonio ancora in gialloblù

Riceviamo e pubblichiamo.

Dopo aver ufficializzato il nuovo allenatore e i primi quattro colpi di mercato, è tempo di conferme per la Studio Senese Cesport: la società partenopea comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo in gialloblù con Carlo Simonetti, Alessandro Femiano e Dario D’Antonio; tre operazioni importanti che evidenziano la voglia in casa Cesport di ripartire dalla vecchia guardia.
Conferma meritata per Carlo Simonetti, al quarto anno di fila con i gialloblù, reduce da un ottimo campionato, per lui quello del riscatto dopo la stagione in chiaroscuro di due anni fa a causa di problemi di salute; uno di quelli più attaccati alla calottina della sua squadra, sicuramente da oggi Carlo avrà un ruolo ancora più importante nella Cesport.

Indosserà la calottina della Cesport per l’ottavo anno di fila il bomber Alessandro Femiano, che dopo una stagione altalenante vuole riprendersi il ruolo di condottiero della squadra; di certo il cambio in panchina lo agevolerà notevolmente, logico per cui aspettarsi una grande stagione dal numero 10 partenopeo.

Conferma anche per Dario D’Antonio, per il sesto anno di fila con i gialloblù, anche egli a caccia di riscatto come Femiano; tre anni di serie B sempre ai playoff, quello che verrà sarà il terzo per lui anche in serie A2, sempre con la calottina partenopea. Su di lui punta molto mister Calvino, certo che le sue qualità potranno giovare notevolmente alla causa della Cesport.

In attesa di annunciare le prossime operazioni di mercato, la Studio Senese Cesport si dichiara entusiasta di proseguire il progetto con una parte importante dello zoccolo duro degli ultimi anni, augurando a Carlo Simonetti, Alessandro Femiano e Dario D’Antonio di vivere nuove soddisfazioni a tinte gialloblù.

Print Friendly, PDF & Email