Home Territorio La solidarietà del mondo venatorio: raccolti fondi per Ospedale Latina

La solidarietà del mondo venatorio: raccolti fondi per Ospedale Latina

245
raccolta fondi per Ospedale Latina


Download PDF

11.200 euro verranno devoluti all’ospedale Santa Maria Goretti, reparto di ematologia oncologico

Riceviamo e pubblichiamo.

Nella giornata di ieri 7 luglio presso il Ritrovo di Latina si è svolta la Festa del Cacciatore Pontino, evento di beneficenza Patrocinato dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Latina e dal Comune di Latina, che ha visto la raccolta di 11.200 euro che verranno devoluti per intero all’ospedale Santa Maria Goretti, reparto di ematologia oncologico.

In una sala gremitissima con 350 partecipanti la giornata è iniziata con un Convegno alle ore 11:00 dal tema ‘La Caccia nel Terzo Millennio’, dove hanno preso parte i vertici della Associazione Nazionale Libera Caccia con Angelo Ciotoli Segretario Generale e Romano Antonini Presidente Regionale

Grande la soddisfazione di Gabriele Tullio Presidente Provinciale della ANLC Latina, che aprendo i lavori, ha voluto da subito ringraziare il popolo dei cacciatori per la grande solidarietà e generosità dimostrata.

Queste le parole di Tullio:

Sono orgoglioso di voi, oggi avete dimostrato che questa Associazione è come una grande orchestra dove ognuno di voi ha eseguito il suo pezzo alla perfezione.

Dopo il convegno dove si è dibattuto dalla Peste Suina Africana ai calendari venatori gli ospiti sono stati intrattenuti con una degustazione di prodotti tipici locali.

La giornata è stata arricchita da ottima musica e balli mentre si è proceduto all’estrazione di oltre 150 premi il cui ricavato è stato devoluto al Santa Maria Goretti.

Ringraziamento e apprezzamento è stato espresso dai Professori Coppetelli e Fiori in rappresentanza della ASL di Latina, ai quali va il nostro ringraziamento per averci permesso di realizzare il nostro progetto.

Print Friendly, PDF & Email