La Scomparsa del Dialogo

    Contraddizioni olistiche

    Non è ridicolo?

    Vogliono imparare a fare i trattamenti Reiki a distanza per ottenere lo pseudo-potere di guarire le persone lontane, ma non sono capaci di avere cura e attenzioni nei confronti di coloro che sono vicini, poiché sempre con il cellulare in mano.

    Una disamina di quanto sia importante il dialogo viso a viso, di quanto il parlarsi faccia a faccia sia un’arte da sviluppare nella vita di tutti i giorni e di quanto questa abilità si stia perdendo, sostituita dall’impazienza e dalla superficialità comunicativa.

    Resta aggiornato sui Programmi Gayatri 

    Autore natyan

    natyan, presidente dell’Università Popolare Olistica di Monza denominata Studio Gayatri, un’associazione culturale no-profit operativa dal 1995. Appassionato di Filosofie Orientali, fin dal 1984, ha acquisito alla fonte, in India, in Thailandia e in Myanmar, con più di trenta viaggi, le sue conoscenze relative ai percorsi interiori teorici e pratici. Consulente Filosofico e Insegnante delle più svariate discipline meditative d’oriente, con adattamento alla cultura comunicativa occidentale.