Home Territorio La piccola Giorgia D’Isanto conquista il ‘Rumore BIM Festival’

La piccola Giorgia D’Isanto conquista il ‘Rumore BIM Festival’

220
Giorgia D'Isanto


Download PDF

Il piccolo prodigio della danza puteolana vince la III edizione del contest dedicato a Raffaella Carrà

Riceviamo e pubblichiamo.

È di Pozzuoli (NA) la bambina che ha conquistato la finale nazionale al contest di Bellaria-Igea Marina (RN) ‘Rumore BIM Festival’ dedicato a Raffaella Carrà.
Lei è Giorgia D’Isanto. Giorgia 9 anni è allieva della Scuola New Dance and Music School di Pozzuoli.

Un contest dove i partecipanti di tutta Italia si sono esibiti in varie tappe in Italia fino ad arrivare alla fase finale. Più di 1.500 partecipanti a Bellaria.

Tra i giudici nomi di gran livello come Samuel Peron, Carmen Russo, Tina Nepi, Edoardo Bernardini (xedo) e Giancarlo Tarabella.

Giorgia fa valere fin da subito le sue doti di ballerina con un assolo di modern da far venire giù il palco conquistando la finale nazionale e l’accesso alla fase finale del serale dove porta a casa la quinta posizione.

Il giovane talento lascia un messaggio alla fine di questa prima esperienza. Quello di prepararsi al meglio per la prossima edizione e portare a casa il podio più alto.

‘Rumore BIM Festival’, giunto alla sua 3a edizione è un contest artistico, unico nel suo genere, dedicato alla valorizzazione e alla promozione dei nuovi protagonisti dello scenario artistico italiano dei prossimi anni, organizzato da Anteros Produzioni in collaborazione con Fondazione Verdeblu, il patrocinio del Comune di Bellaria-Igea Marina e la direzione artistica di Roberto Vecchi.