In scena a Roma dal 20 al 23 febbraio
Riceviamo e pubblichiamo.
Approda a Roma al Teatro de’ Servi di Roma, dal 20 al 23 febbraio, ‘La madre del marito di mio figlio’, spettacolo scritto da Giulia Lombezzi e diretto da Patrizio Luigi Belloli.
In scena Marisa Miritello ed Elisabetta Torlasco danno vita a Luisa e Alba, due signore molto diverse che devono organizzare la festa per l’unione civile dei loro figli.
Nel corso dei mesi che precedono la cerimonia, si troveranno costrette a collaborare nonostante l’evidente insofferenza reciproca: dovranno mettersi in discussione, sopportarsi e soccorrersi, sviluppando un rapporto complicato ed esilarante, ispirato alle celebri coppie comiche di Grace & Frankie e Lemmon e Matthau.
Faranno i conti con le proprie zone d’ombra e le proprie dipendenze e scopriranno che a volte l’amicizia si cela nei luoghi più impensati. In fondo alle risate, sotto alla linea comica, si materializza un mondo sfaccettato e contraddittorio; quanto è moderno il nostro paese oggi rispetto alle unioni civili. Cosa significa, in questi anni, in Italia, essere il genitore di un figlio o di una figlia omosessuale?
Orari spettacoli:
da giovedì a sabato ore 21:00
domenica ore 17:30
Biglietti: 25 euro
Teatro de’ Servi
Via del Mortaro, 22
00187 Roma
Per informazioni e biglietti:
tel. 06.6795130
info@teatroservi.it
