Home Territorio La Cesport inaugura il 2021 alla Scandone contro la Brizz Nuoto

La Cesport inaugura il 2021 alla Scandone contro la Brizz Nuoto

766
Cesport


Download PDF

Appuntamento il 20 febbraio sulla pagina Facebook Videoplay

Riceviamo e pubblichiamo.

Tutto pronto per l’inizio del campionato di serie B: sabato 20 febbraio, alle ore 14:30, la Cesport Italia inaugurerà il girone 7 ospitando la Brizz Nuoto, da Acireale; ferme da più di un anno causa Covid, le due squadre scenderanno in acqua alla Scandone di Napoli come se per loro fosse il primo giorno di scuola.
Da una parte la Cesport, che torna in serie B dopo quattro anni, pronta a rimettersi in gioco e a valorizzare maggiormente il proprio vivaio, ormai gran parte evolutosi in prima squadra; se da un lato l’emergenza sanitaria ha costretto la Cesport a rinunciare alla serie A2, dall’altro ha conferito ai gialloblù il coraggio di fare una scelta importante che alla lunga darà certamente i suoi frutti.

Guidati dall’esperienza di Femiano, Esposito e Torti, i terribili ragazzi di Gagliotta sono pronti a dare il filo da torcere a chiunque, senza grandi aspettative se non quelle di crescere come gruppo e divertirsi, consapevoli che qualunque risultato a fine anno avrà regalato a questa squadra un grande traguardo, quello di aver raggiunto una nuova tappa del percorso di crescita di tanti ragazzi, tra cui diversi cresciuti col cuore gialloblù.

All’esordio in serie B la Brizz Nuoto di mister Claudio Giuffrida, che dopo aver terminato anzitempo il campionato di serie C, sbaragliando tutta la concorrenza prima dello stop, è venuta a conoscenza poco più di un mese fa del meritato accesso alla categoria cadetta.

Gruppo solido e arricchito con elementi di categoria, i siciliani scenderanno in acqua senza paura per tutto il corso della stagione, ben consci dei propri mezzi.

A dirigere l’incontro tra le due squadre il signor Gomez, mentre il commissario speciale sarà Aldo Rovandi.

Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Videoplay a partire dalle 14:15.

Print Friendly, PDF & Email