Home Territorio Imprese aderenti a UAI-Frosinone aprono porte a giovani ciociari

Imprese aderenti a UAI-Frosinone aprono porte a giovani ciociari

665
UAI-Frosinone offerte


Download PDF

Offerte di tirocinio con possibili assunzioni future. Due proposte per inserimento immediato in azienda a tempo indeterminato/determinato

Riceviamo e pubblichiamo.

Occasioni di lavoro, crescita professionale e formazione. Le imprese iscritte all’Unione Artigiani Italiani di Frosinone lanciano un’offensiva contro la disoccupazione e aprono le loro porte ai più giovani, in particolare a quelli della fascia d’età che va dai 18 ai 29 anni offrendo tirocini retribuiti, con possibilità di assunzione successiva e, in due casi, l’assunzione immediata in azienda con contratti a tempo determinato e indeterminato.

A richiedere due figure da inserire stabilmente nel proprio organico, senza vincoli legati all’età, è un’azienda di trasporti di Ferentino che offre un posto di addetto alla logistica di magazzino richiedendo, per questo ruolo, esperienza e conoscenza del software logistica, e un addetto/a alla contabilità. Anche in questo caso sono richieste esperienza pregressa e conoscenza dei software contabili.

Numerose poi le opportunità offerte da altre attività: ad Alatri una pizzeria offre un tirocinio, attraverso il progetto garanzia giovani, per il ruolo di cameriere/a da sala e di pizzaiolo.

A Frosinone uno studio di avvocato offre il tirocinio per segretario/a che abbia buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel. Sempre nel capoluogo un bar-bistrot offre la possibilità ad un giovane di formarsi come barista. Sempre nel capoluogo, una scuola di formazione e un’azienda di autonoleggio cercano un addetto/a alla segreteria entrambi diplomati.

Laurea o diploma di ragioneria, sono invece richiesti per il posto di addetto/a alle buste paga di uno studio di consulenza lavoro a Frosinone. Laurea in architettura è invece necessaria per accedere all’offerta di uno studio di ingegneria del capoluogo alla ricerca di un impiegato/a. Possibilità di impiego anche a Veroli dove un bar offre il tirocinio per ruolo di barista e a Fiuggi dove un salone è alla ricerca di una parrucchiera che abbia frequentato una scuola ad hoc.

Per avanzare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all’indirizzo info@uaifrosinone.it oppure telefonare ai numeri 389-4807280, 0775-871601.

UAI-Frosinone offerte

Print Friendly, PDF & Email