Home Territorio Il Teatro Troisi offre abbonamento bis a 7 spettacoli a 80 euro

Il Teatro Troisi offre abbonamento bis a 7 spettacoli a 80 euro

366
Nino Formicola e Max Pisu


Download PDF

Si parte il 6 febbraio con Nino Formicola e Max Pisu

Riceviamo e pubblichiamo.

Al Teatro Troisi di Napoli non finiscono mai di stupire il pubblico. È pronto per partire dal prossimo 6 febbraio un abbonamento bis che, affiancando l’applaudito e apprezzato cartellone ufficiale, propone altri 7 spettacoli al prezzo complessivo di soli €80,00.

Così con la società ‘Che Spettacolo’, attenta con la sua gestione del teatro a mostrarsi più che mai vicino al pubblico, lo spazio di via Leopardi a Fuorigrotta diretto artisticamente da Fabio Brescia è pronto per offrire ai suoi amici la possibilità di assistere ai lavori dei più apprezzati artisti della scena italiana a condizioni davvero straordinarie.

Si partirà il prossimo 6 e 7 febbraio con Nino Formicola e Max Pisu, in esclusiva per la Campania con lo spettacolo ‘La cena dei cretini’. A seguire il 21 e 23 febbraio al Teatro Troisi arriverà Diego Sanchez con lo show tribute a Massimo Ranieri, ‘Tutte donne insieme a me’. Il 28 febbraio e il primo marzo sarà il turno di un’attrice e comica di razza come Rosalia Porcaro con il suo esilarante spettacolo ‘Donne’ mentre dal 10 al 12 aprile a salire sul palcoscenico con la sua trascinante commedia ‘Un italiano di Napoli’ sarà l’attore Biagio Izzo. Il 2 e 3 maggio Eduardo Tartaglia e Veronica Mazza, nel segno di un teatro dal cuore antico ma dallo spirito moderno, presenteranno la commedia ‘Statue Unite’.

Ancora a completare i 7 spettacoli in abbonamento ci penseranno il 16 e 17 maggio il re della macchietta Vittorio Marsiglia con il suo lavoro ‘Pigliate ‘sta Pastiglia’ e il 23 e 24 maggio Monica Sarnelli con il concerto ‘Napoli a colori’.

Un’occasione da non perdere, quindi, quella offerta dal Teatro Troisi. Con un costo che facendo un calcolo veloce prevede per la serie di spettacoli in abbonamento un biglietto di circa €11,00 a serata, il grande teatro è davvero a portata di mano. Così come la qualità, il divertimento e le emozioni del palcoscenico.

Per info e contatti:
081-629908 – 330-467554 oppure al botteghino del teatro.

Print Friendly, PDF & Email