Home Territorio Il pop è vintage, Federico Fabi all’Ultravox Firenze

Il pop è vintage, Federico Fabi all’Ultravox Firenze

526
Federico Fabi


Download PDF

Il 27 agosto all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale il cantautore romano presenta l’album ‘C’eravamo quasi’

Riceviamo e pubblichiamo.

Pop e sonorità retrò alla ricerca di essenzialità nei testi e negli arrangiamenti. È il sound con cui si sta facendo largo il cantautore romano Federico Fabi, in concerto venerdì 27 agosto, ore 21:00, all’Ultravox Firenze, spazio estivo dell’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale, sempre a ingresso libero.

In primo piano l’album di debutto ‘C’eravamo quasi’.

Come spiega lo stesso Fabi:

Un concept sulla nascita, la vita e la fine di una storia d’amore.

La scelta dei suoni si deve invece alla passione di Fabi per l’estetica vintage, che è anche nel suo modo di vestire, nella sua maniacale ossessione per il collezionare oggetti d’epoca, nella fotografia dei suoi video.

Prima e dopo lo spettacolo aperitivi, drink, sapori dall’India, hamburger da capogiro, pizza al naturale e altre delizie. Nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze. Con il sostegno di Publiacqua, Unicoop Firenze, Estra, Toscana Aeroporti.

Si consiglia di parcheggiare al Piazzale delle Cascine e utilizzare la navetta ATAF, attiva fino alle 2:00 di notte, alla fermata Piazzale delle Cascine. Si può raggiungere Ultravox Firenze in modo divertente, sostenibile ed economico con gli scooter elettrici in sharing di MiMoto part of Helbiz e l’energia green di Estra. Basta scaricare l’app MiMoto per iOS o Android, o registrarsi su www.mimoto.it: inserendo il codice ULTRAVOX21, i clienti di Ultravox Firenze avranno diritto a 20 minuti gratuiti di servizio, grazie al contributo di Estra, multiutility da sempre in prima fila nel rispetto del territorio.

Print Friendly, PDF & Email