Il sequel di ‘Io e la mia scimmia’ sarà disponibile dal 14 maggio 2025
Riceviamo e pubblichiamo.
Dopo il successo del romanzo ‘Io e la mia scimmia’, William Silvestri torna con un nuovo, attesissimo capitolo della sua narrativa surreale e visionaria.
‘Il mio uccello’ sa cantare è il seguito ideale, ma anche una storia autonoma che esplora i temi della libertà, dell’identità e della voce interiore, con lo stile inconfondibile dell’autore.
Il nuovo libro sarà presentato in anteprima esclusiva a Verona il 22 maggio alle 18:15 durante l’incontro letterario AddRead – Il salotto letterario di Add Value!, dove l’autore dialogherà con il pubblico e mostrerà per la prima volta anche il trailer ufficiale del romanzo.
Tra psichedelia narrativa, ironia tagliente e riferimenti al fabuloso mondo dei Beatles, il protagonista Paul ne ‘Il mio uccello sa cantare’ continuerà il viaggio iniziato insieme alla scimmia John, portando il lettore in territori ancora più profondi e imprevedibili.
Scrivere questo seguito è stato come ascoltare una nuova melodia nata da un tema già noto, ma che cambia ritmo, tono e significato.
William Silvestri
William Silvestri è il Direttore editoriale e il responsabile dell’Academy di Argento Vivo Edizioni.
Ha pubblicato cinque romanzi e un saggio. Dal 2015 insegna scrittura creativa nelle scuole di ogni ordine e grado.
Il libro sarà disponibile in libreria e online a partire dal 14 maggio 2025.
