Home Territorio I Be-Stoned al ‘Ferragosto Sannazzareno 2019’

I Be-Stoned al ‘Ferragosto Sannazzareno 2019’

295
Be-Stoned


Download PDF

In concerto l’11 agosto a San Nazzaro (BN)

Riceviamo e pubblichiamo.

Domenica 11 agosto entra nel vivo il trentanovesimo ‘Ferragosto Sannazzareno’, con il concerto dei Be-Stoned in Piazza Roma, il primo degli eventi musicali nella storica location della rassegna di San Nazzaro (BN).

Dopo l’apertura in Villa Comunale con i Phriariellì’s Blues e il VII Memorial I. Marzi, la ‘XXXIX Edizione del Ferragosto Sannazzareno’ si apre al grande rock con i Be-Stoned: il quartetto sannita è specializzato nella rilettura dei grandi classici di Beatles e Rolling Stones, ideali per inaugurare il programma dei grandi concerti sannazzareni.

Da domenica 11 agosto ogni sera in Piazza Roma parte anche il programma per i bambini, con animazione, gonfiabili, artisti di strada e giochi a cura di Mondo Gonfiabili. Una peculiarità tutta sannazzarena, per arricchire gli eventi musicali con lo sport e il divertimento.

Proseguono gli eventi sportivi e ludici: tornei di pallavolo, calciobalilla, basket 2 contro 2, dama, carte – tressette, briscola, scopa piett’à ‘ppietto -, animazione e giochi per bambini.

Da domenica 11 saranno aperti al pubblico gli stand gastronomici con degustazioni di piatti tipici, aglianico, birra, dolci e sangria.

Lunedì 12 agosto arriva La Tresca, la storica band di Bolsena (VT), artefice di un originale mix sonoro tra rock e combat folk.

Print Friendly, PDF & Email