Home Territorio ‘Gospel Revolution’ al Complesso Monumentale Donnaregina

‘Gospel Revolution’ al Complesso Monumentale Donnaregina

253
Complesso Monumentale Donnaregina Napoli


Download PDF

Imperdibile appuntamento l’8 dicembre a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

‘Gospel Revolution’ è la nuova esperienza che unisce per la prima volta l’energia della musica Gospel ad un’emozionante performance di Live Digital Painting.

Domenica 8 dicembre, ore 19:30, la spettacolare cornice del Complesso Monumentale Donnaregina, situata all’interno del Museo Diocesano di Napoli, ospiterà l’unica data di questo particolare evento unendo la spiritualità del luogo alla musica.

Ad esibirsi gli strepitosi The Blue Gospel Singer accompagnati da live band. Il coro vanta premi e riconoscimenti nazionali ed apparizioni su RAI e Mediaset. Il loro repertorio spazia dal Gospel Contemporaneo, ri-arrangiato anche in chiave moderna ed originale, alla magia dei classici Natalizi.

Durante l’emozionante ascolto sarà possibile ammirare l’innovativa performance di Digital Painting con la proiezione in diretta di una suggestiva creazione di pittura digitale realizzata con sistemi di grafica moderna a cura di Alex Amoresano. L’illustratore è vincitore di premi internazionali e nazionali rappresentando uno dei migliori artisti emergenti italiani.

Quale miglior modo per dare il benvenuto al Natale?

Organizzato da NOMEA srl
Ticket unico: €16,00 acquistabile online al seguente sito: www.museodiocesanonapoli.com
Info: info@nomeaeventi.it – +393282694680
Eventuali biglietti disponibili saranno acquistabili la sera del concerto presso la biglietteria fino ad esaurimento posti.

Print Friendly, PDF & Email