Home Territorio ‘Free Format – Radio dedica’ al Teatro Ivelise

‘Free Format – Radio dedica’ al Teatro Ivelise

156
'Free Format - Radio dedica'


Download PDF

In scena il 18 ottobre a Roma

Riceviamo e pubblichiamo.

Venerdì 18 ottobre alle ore 21:00 salirà sul palco del Teatro Ivelise il primo appuntamento dei ‘Free Format’ curati da Roma Improv, appartenenti al contesto della rassegna di improvvisazione teatrale de ‘La Nouvelle Saison 2019 – 2020’.
Questa prima puntata sarà dedicata al format ‘Radio dedica. Le storie nascoste dentro una canzone’ con in scena Fulvio Maura, Giorgio Rosa, Marco Masi e Alessio Granato.
6 cast originali, composti da attori della compagnia di Roma Improv e ospiti esterni, si alterneranno con format di volta in volta diversi: ‘La jam’, ‘Radio dedica’, ‘Passaporta‘, ìThe Improv Show’, più alcune novità.

Il minimo comun denominatore della rassegna è quello di giocare con la variabile estemporanea del teatro: non esiste testo, non esiste canovaccio, tutto quello che vedrete sarà creato sul momento e frutto della fantasia degli attori in scena. Una magia, un gioco di prestigio che mette insieme, creatività, ascolto e prontezza di riflessi, il tutto sublimato in una forma d’arte nuova, vitale, che porta una ventata d’aria fresca sui palchi teatrali ostinatamente ancorati al testo scritto.

Per informazioni:
06-89527016
www.teatroivelise.it   

Print Friendly, PDF & Email